Back To Top
Corso Nuoto

Chiusura Piscina Occhiobello

Comunichiamo con il presente l’urgente necessità di interventi al sistema di filtrazione dell’impianto natatorio di Occhiobello.

Gli interventi prevedono la completa sostituzione dei filtri a diatomee, ormai obsoleti, con filtri di nuova concezione ad alto rendimento, con rifacimento delle relative tubazioni e dei pre-filtri: tutto sarà installato in container completamente accessoriati posti anteriormente all’attuale sala filtri.

Per consentire lo svolgimento di questi lavori si ritiene indispensabile la chiusura dell’impianto per la durata di circa un mese, a partire dalla data del 24/12/22.

Abbiamo cercato di far combaciare la chiusura con il periodo natalizio, in modo da pesare il meno possibile sullo svolgimento delle attività in essere e sull’utilizzo da parte del nuoto libero.

E’ un impegno gravoso sotto tutti i punti di vista ma indispensabile, e siamo convinti che il sacrificio che verrà richiesto da parte di tutti sarà ampiamente ripagato dalle migliorie che verranno apportate.

Per tutto il periodo di chiusura gli utenti in possesso di abbonamenti sia per il nuoto libero che per le attività di ginnastica potranno utilizzarli senza costi aggiuntivi presso il nostro impianto di via Bacchelli a Ferrara.
In alternativa gli abbonamenti verranno congelati e riattivati alla riapertura.

Cogliamo l’occasione per porgere ai nostri utenti i migliori auguri di buone feste

Occhiobello (RO)

INFORMAZIONI:

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

    TELL ME MORE

    Make a splash with WaveRide, designed for everyone passionate about all things surfing.

    156-677-124-442-2887
    [email protected]
    184 Main Collins Street Victoria 8007
    Follow Us: